Subject: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla – Misura 19.2.7.2 Operazione A) Riuso e riqualificazione dei centri storici e dei borghi rurali. Trasmissione bando.
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comune.cessapalom
Date: Thu, 28 Dec 2017 10:38:52 +0100

*Ai Sindaci*

*dei Comunibeneficiari*

*PEC*

__Prot. n. 327 /2017

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla – Misura 19.2.7.2 Operazione A) Riuso e 
riqualificazione dei centri storici e dei borghi rurali. Trasmissione bando.
*

**Unito alla presente si invia il bando del GAL Sibilla relativo alla – 
Misura 19.2.7.2 Operazione A) Riuso e riqualificazione dei centri 
storici e dei borghi rurali.

***Il presente bando è pubblicato con riserva in attesa 
dell’approvazione da parte della Regione Marche delle modifiche dei 
criteri di priorità per la selezione dei progetti (paragrafo 12 del 
bando).*

*Periodo di pubblicazionedel bando:28 dicembre 2017 – 11 aprile 2018.*

Perulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552,email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>.- posta certificata 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

  Cordiali saluti.

            Camerino,28 dicembre 2017

             Il Presidente

             Sandro Simonetti