Subject: Realizzazione elettrodotto strategico in cavo sotterraneo di media tensione 20 kV di collegamento esclusivo tra la Cabina Primaria di Belforte del Chienti e la Cabina Satellite di smistamento MT di Sarnano. Piano Resilienza Marche. Pratica Enel 537/2017. RICHIESTA AFFISSIONE ALBO PRETORIO.
From: E-DISTRIBUZIONE SpA <[email-masked]>
To: "COMUNE SARNANO" <[email-masked]>
Date: Wed, 3 Oct 2018 17:05:03 +0200 (CEST)

Spett.le COMUNE SARNANO

Mittente:
E-DISTRIBUZIONE SpA
Infrastrutture e Reti Italia
Distribuzione Territoriale Rete Emilia Romagna e Marche
Progettazione Lavori e Autorizzazioni

Casella Postale 229 - Via Spoleto sn - 00071 Pomezia RM

Il sistema di protocollo del mittente [email-masked] le invia tramite PEC il seguente documento

Oggetto: Realizzazione elettrodotto strategico in cavo sotterraneo di media tensione 20 kV di collegamento esclusivo tra la Cabina Primaria di Belforte del Chienti e la Cabina Satellite di smistamento MT di Sarnano. 
Piano Resilienza Marche. Pratica Enel 537/2017.
RICHIESTA AFFISSIONE ALBO PRETORIO.
Numero di protocollo: DIS-03102018-0597244

--------------------------------------------------
Questo documento contiene informazioni di proprieta' dell'Enel Spa e deve essere utilizzato esclusivamente del destinatario
in relazione alle finalita' per quali e' stato ricevuto. E' vietata qualsiasi forma di riproduzione o di divulgazione senza
l'esplicito consenso di Enel Spa. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di informare tempestivamente il mittente
e di distruggere la copia in proprio possesso

P25118601FN113346070