Subject: Circolare USRC n. 12 del 31/07/2019
From: "usrc\@pec\.it" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Cc: "ING RAFFAELLO FICO" <[email-masked]>
Date: Wed, 31 Jul 2019 12:06:19 +0200

In data odierna è stata
pubblicata la Circolare n.12 del 31/07/2019 che regola le modalità di
presentazione e controllo dei SAL relativi agli interventi di cui al Decreto
n.1/USRC.

La presentazione dei SAL avviene
presso lo Sportello USRC nel quale ricade l'intervento. Il Comune eroga il SAL
previa verifica di completezza della documentazione e istruttoria semplificata
da parte dello Sportello decentrato USRC.

L’istruttoria semplificata
avviene per tutti i SAL ad esclusione dei soli SAL finali estratti a campione
pari al 30% delle richieste finali pervenute, oggetto di controllo puntuale da
parte degli Sportelli Decentrati dell'USRC e dell'USRC di Fossa.

Si specifica che laddove non
siano in contrasto con la presente Circolare si continuano ad applicare le disposizioni
di cui alla Circolare n.3/USRC del 24/10/2016. Si fa riferimento ad essa in
particolar modo per i modelli denominati A14, A15, A16, B09, B22, C09. Per il
modello di presentazione del SAL va invece utilizzato l'Allegato 2 della
presente Circolare.

Con la presente comunicazione si
invia la Circolare completa degli allegati.

Si porgono cordiali saluti.