Subject: Modifiche ai bandi approvate nella seduta del CdA del 20 settembre 2019.
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "
Date: Wed, 16 Oct 2019 12:20:48 +0200

*Ai Sindaci **dei Comuni del  GAL Sibilla*

*
*

Prot.n. 605/2019

*PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER” 
– PSL Sibilla – Bando Misura 19.2.7.5 – Operazione A) “Investimenti in 
infrastrutture ricreazionali per uso pubblico, informazioni turistiche, 
infrastrutture (attuazione in PIL)”. Bando Misura 19.2.7.6 – Operazione 
A) “Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree 
rurali (attuazione in PIL)”. – Modifiche ai bandi approvate nella seduta 
del CdA del 20 settembre 2019.***

***Con la presente si trasmette in allegato la seguente documentazione:*

-*Allegato A) - Modifiche al bando Misura 19.2.7.5 A)attuato in PIL.*

-*Allegato B) - Modifiche al bando Misura 19.2.7.6 A)attuato in PIL.*

Le presenti modifiche sono trasmesse tramite PEC ai Comuni e alle Unioni 
Montane del GAL Sibilla, pubblicate sul sito www.galsibilla.it 
<http://www.galsibilla.it> e sul sito di riferimento dell’agricoltura 
della Regione Marche e trasmesse con newsletter alla mailing list del 
GAL Sibilla.