Subject: Richiesta pubblicazione sul Vs sito internet dell'Avviso di Preselezione del Personale N.11-2021 - Area Impianti della PicenAmbiente Spa.
From: "Picenambiente Spa PEC" <[email-masked]>
To: "'Comune di Acquaviva Picena'" <[email-masked]>, "'Comune di Carassai'" <[email-masked]>, "'Comune di Castel di Lama'" <[email-masked]>, "'Comune di Castorano'" <[email-masked]>, "'Comune di Colli del Tronto'" <[email-masked]>, "'Comune di Cossignano'" <[email-masked]>, "'Comune di Cupra Marittima'" <[email-masked]>, "'Comune di Folignano'" <[email-masked]>, "'Comune di Grottammare'" <
Date: Wed, 26 May 2021 17:19:25 +0200

A tutti i Comuni soci serviti in concessione dalla PicenAmbiente Spa

Si trasmette in allegato, con preghiera di pubblicazione nel vs sito
internet istituzionale, dell’Avviso di Preselezione del Personale N.11-2021
– Area Impianti della PicenAmbiente Spa.

Distinti saluti

____________________________________________________

PicenAmbiente Spa

Contatti: Tel. 0735/757077 – email: [email-masked]
<mailto:[email-masked]>  

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle
persone o alla Societá sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal
destinatario é proibita, sia ai sensi dell´art. 616 c.p., che ai sensi del
GDPR 2016/679 e del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio
per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per
telefono allo 0735-757077 o inviando un messaggio all´indirizzo e-mail
[email-masked] <mailto:[email-masked]> . 

Prima di stampare questa mail verificate, sotto la vostra responsabilità, la
sua reale necessità.