Subject: COMUNICAZIONE LAVORI TAGLIO PIANTE Lungo Linee Elettriche CONTRATTO 8400155685
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 27 Nov 2020 18:14:20 +0100

Buonasera,

Vi preghiamo di prendere visione di quanto in allegato.

Distinti saluti

 

EUROPEAN GLOBAL SERVICE SRL 

Sede Legale e Amministrativa: Via Roma, snc

06030 Giano dell’Umbria (PG)

C.F. e P.I. 02747460547

Tel. 0742/920276 – Fax 0742/718033

_____________________________________________________________________

Questo messaggio è da ritenersi di uso: PUBBLICO - AZIENDALE - RISERVATO
AZIENDALE - RISTRETTO

____________________________________________________________________________
________________

Per la tutela dell'ambiente, prima di stampare questa e-mail pensi bene se è
veramente necessario

Questo documento contiene informazioni di proprietà di European Global
Service s.r.l e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario in
relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E’ vietata qualsiasi
forma di riproduzione o di divulgazione senza l’esplicito consenso di
European Global Service s.r.l. Qualora fosse stato ricevuto per errore, si
prega di informare tempestivamente il mittente e di distruggere la copia in
possesso.

Informativa ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai
destinatari sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del
documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario
è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del Regolamento
Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.  Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di
informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail.

The information contained in this communication and the relative attachments
can be reserved and are, in any case, destined exclusively to the recipients
indicated above. The dissemination, distribution and/ or copying of the
document transmitted by any person other than the recipient is prohibited,
both pursuant to art. 616 c.p. , which in accordance with the European
Regulation 2016/679 on personal data protection. If you have received this
message by mistake, please destroy it and inform us immediately by sending a
message to the e-mail address.