Subject: SOLLECITO N° 1 - del 2018 - Prot: F595_30112017 - Comune: MONTEREALE
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 02 Mar 2018 16:40:52 +0100

Spett.le Comune   MONTEREALE

Alla data odierna non  risultano pervenute le referte di avvenuta 
pubblicazione all’Albo Pretorio relative alle ns. richiesta effettuata  
dall’ indirizzo mail  di posta certificata: 
”[email-masked]”
come da schema sottostante :

Ns Protocollo:                            F595_30112017
Data invio :                                 01/12/2017
Totale documenti :                    4
Nr. Pagine Riepilogo :                1
Inviata a indirizzo mail pec : [email-masked]
Vs riferimento Protocollo :       Notifica avvenuta registrazione 
protocollo n 12165 del 01-12-2017

Con la presente si effettua nuova richiesta di trasmissione della 
certificazione di Avvenuta Pubblicazione, sul Vs. Albo On Line ,  di 
quanto precedentemente trasmesso,  ai sensi dell’ art. 60 D.P.R. 
29/09/73 n° 600  per  giorni 1 (uno), come disposto dalla sentenza della 
corte Costituzionale nr 258 del 22/11/2012.

mediante uno dei seguenti canali:

     Tramite Posta certificata all’indirizzo: 
“[email-masked]”
     Tramite Raccomandata A/R : SO.G.E.T. s.p.a. Via Solito, 49 - 74121 
– Taranto

·       Al solo fine di semplificare, eventuali ricerche , Vi 
trasmettiamo nuovamente in allegato copia elettronica del Protocollo in 
oggetto: F595_30112017

Ringraziando in anticipo per la collaborazione e restando a disposizione 
per ogni chiarimento in merito, con l'occasione porgo i più cordiali e  
distinti saluti.

Raffaele Petrunelli.

SO.G.E.T. S.p.A.
Via Solito, 49
74121 – Taranto
tel 099-736.52.25
voip 200

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in 
questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. 
Qualora il  messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La 
invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, 
dandocene gentilmente comunicazione.

Grazie