Subject: Tirocini per progetto
From: "montagnalaquila" <[email-masked]>
To: acciano <[email-masked]>, "ambito 11" <[email-masked]>, barisciano <[email-masked]>, calascio <[email-masked]>, capestrano <[email-masked]>, "capestrano beatrice" <[email-masked]>, caporciano <[email-masked]>, "caporciano sindaco" <[email-masked]>, carapelle <[email-masked]>, "castel del monte" <[email-masked]>, "castel di ieri" <[email-masked]>, "castel vecchio calvisio" <[email-masked]>, "castel vecchio subequo" <castelvec
Date: Mon, 10 Jun 2019 13:29:36 +0200

In riferimento al progetto
PON INCLUSIONE FSE 2014/2020 - INCLUSIONE SOCIALE, previsto nei piani
d'interventi 2014/2020,  inclusione sociale e lotta alla povertà,lo scrivente Ambito Sociale
Distrettuale n. 5 Montagne Aquilane, in qualità di soggetto attuatore, inoltra,
con preghiera di pubblicazione e diffusione nei singoli Comuni che formano lo
stesso, l'avviso

 pubblico e lo schema di domanda per potere accedere ai tirocini
formativi.

Le domande possono essere
presentate da cittadini residenti nei comuni a cui è stato riconosciuto uno dei
seguenti benefici SIA/REI e RDC. 

Il bando prevede
l'attivazione di 10 tirocini formativi della durate di 6 mesi con retribuzione
così come stabilito nell'avviso allegato 

certi di una proficua
collaborazione si porgono

distinti saluti