Subject: Protocollo: F595_01122015 - Richiesta affissione all' Albo Pretorio on-line ai sensi dell'art. 60 c.p.c. - Comune: MONTEREALE
From: REP_Notifiche_PEC <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Sat, 05 Dec 2015 11:22:23 +0100

Spett.le Comune:

*MONTEREALE***

Protocollo(i):

*F595_01122015***

Giorni di Pubblicazione

*1 (uno)*

Si invia ai sensi dell’ *art. 60 D.P.R. 29/09/73 n° 600*,  richiesta di 
affissione all’Albo  Comunale di *giorni 1 (uno)*, come disposto dalla 
sentenza della corte Costituzionale nr 258 del 22/11/2012.

Le matrici dei documenti riportati nel riepilogo di affissione sono 
depositate  presso le Ns sedi SO.G.E.T. di competenza come meglio 
specificato nel documento allegato.

*Si richiede inoltre l’invio delle relate di pubblicazione 
**_ESCLUSIVAMENTE _**_RISPONDENDO ALLA PRESENTE_**mediante uno dei 
seguenti canali:*

  * Tramite Posta Certificata all’indirizzo:
    “[email-masked]*”
  * Tramite Raccomandata A/R : *SO.G.E.T. s.p.a. Via Solito, 49 - 74121
    - Taranto*

Ringraziando in anticipo per la collaborazione e restando a disposizione 
per ogni chiarimento in merito, con l'occasione porgo i più cordiali 
edistinti saluti.

* Raffaele Petrunelli.*

SO.G.E.T. S.p.A.
Via Solito, 49
74121 – Taranto
tel 099-736.52.25
voip 200
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 
_ _ _

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in 
questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. 
Qualora il  messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La 
invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, 
dandocene gentilmente comunicazione.

Grazie.