Subject: RIFERIMENTO: AUT_1621804 da ciare nell'oggetto delle risposte. Costruzione linea elettrica MT a 20 KV in cavo interrato, cabina Microbox e linea BT a 380 V in cavo interrato per alimentazione depuratore della Gran Sasso Acqua Spa in località Ville di Fano nel Comune di Montereale (AQ).Pratica n° 307/D.
From: E-DISTRIBUZIONE SpA <[email-masked]>
To: "COMUNE MONTEREALE" <[email-masked]>
Date: Tue, 12 Jun 2018 18:26:59 +0200 (CEST)

Spett.le COMUNE MONTEREALE

Mittente:
E-DISTRIBUZIONE SpA
Infrastrutture e Reti Italia
Distribuzione Territoriale Rete Lazio, Abruzzo e Molise
Progettazione Lavori e Autorizzazioni

Casella Postale 229 - Via Spoleto sn - 00071 Pomezia RM

Il sistema di protocollo del mittente [email-masked] le invia tramite PEC il seguente documento

Oggetto: RIFERIMENTO: AUT_1621804 da ciare nell'oggetto delle risposte.
Costruzione linea elettrica MT a 20 KV in cavo interrato, cabina Microbox e linea BT a 380 V in cavo interrato per alimentazione depuratore della Gran Sasso Acqua Spa in località Ville di Fano nel Comune di Montereale (AQ).Pratica n° 307/D.
Numero di protocollo: DIS-12062018-0358552

--------------------------------------------------
Questo documento contiene informazioni di proprieta' dell'Enel Spa e deve essere utilizzato esclusivamente del destinatario
in relazione alle finalita' per quali e' stato ricevuto. E' vietata qualsiasi forma di riproduzione o di divulgazione senza
l'esplicito consenso di Enel Spa. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di informare tempestivamente il mittente
e di distruggere la copia in proprio possesso

P24684661FN110479971