Subject: Bando di concorso per l’assegnazione di 1 borsa di studio dal valore di € 1000,00
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Mon, 03 Dec 2018 08:46:37 +0000

Alla c.a. del Sindaco

Gentile Sindaco,

Ambasciatori del Territorio® è un progetto che mira alla valorizzazione 
dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, 
anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da 
giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di 
promuovere il territorio di appartenenza.

La presente per comunicarvi che abbiamo organizzato un concorso, il cui 
obiettivo è quello di promuovere i territori attraverso una 
presentazione video musicale, rivolta a singoli artisti e a gruppi 
musicali.

All’interno del bando è presente anche una specifica attività, in 
collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio 
Culturale dell’Università di Udine, rivolta a coloro che realizzeranno i 
video in Friuli Venezia Giulia.

La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna 
preclusione rispetto ai generi musicali.

Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, 
decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del 
valore di € 1000,00.

La data per l’adesione al Concorso sarà a partire dal 15 Novembre 
tramite l’apposito modulo presente sul sito 
www.ambasciatoridelterritorio.org a partire da tale data.

I gruppi, i singoli artisti, le associazione musicali, le scuole di 
musica aderenti al Bando dovranno far pervenire ad Ambasciatori del 
Territorio® i video musicali entro la data del 31 Dicembre 2018. La 
selezione dei video si svolgerà nei mesi di Gennaio e Febbraio 2019.

In allegato il bando di partecipazione con preghiera di divulgazione 
agli artisti musicali e alle associazioni musicali presenti sul vostro 
territorio.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti si porgono cordiali 
saluti.

Pietro Aloisio

Via Beato Odorico, 7

33170 Pordenone

T. +39 0434 247632 <callto:+39%200434%20247632>

F. +39 0434245765 <callto:+39%200434245765>

www.ambasciatoridelterritorio.org

ll  presente messaggio contiene dati personali ai sensi del Regolamento 
UE 2016/679, la cui consultazione, elaborazione , modificazione. 
conservazione, diffusione e utilizzo in qualsiasi forma , modo e misura 
da parte di soggetti non autorizzati, secondo modalità non consentite o 
per scopi difformi da quelli concordati costituisce trattamento 
illecito.

Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore, vogliate 
cortesemente darcene notizia a mezzo email: [email-masked] e 
distruggere il messaggio ricevuto erroneamente.