Subject: Fwd: Green Photo Contest_EU Green Week/Settimana Verde
From: "Comune di Preci - Sindaco" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 03 Apr 2018 10:54:51 +0200

-----Original Message-----
From: Cittaslow Segreteria di Direzione - Head Office Secretariat 
<[email-masked]>
To: destinatari nascosti: ;
Date: Fri, 30 Mar 2018 11:12:04 +0200
Subject: Green Photo Contest_EU Green Week/Settimana Verde

*OGGETTO: Green Photo Contest_EU Green Week/Settimana Verde *

Gentili Sindaci e Responsabili delle Cittaslow,
vi scrivo a nome del Segretario Generale, Pier Giorgio Oliveti per 
annunciarvi che Cittaslow International sarà Partner Event della EU 
Green Week, che si terrà a Bruxelles dal 21 al 25 di Maggio 2018.
Cittaslow International organizza il primo Digital Green Photo Contest, 
iniziativa che ha l'obiettivo di coinvolgere attivamente i cittadini per 
diffondere consapevolezza in merito a tematiche fondamentali come la 
sostenibilità ambientale e sviluppare una riflessione sul ruolo 
individuale del cittadino green per la realizzazione delle Green Cities.
Il Concorso fotografico, rivolto a tutta la cittadinanza, intende 
incentrare l'attenzione sul tema cittadino green, le immagini verranno 
raccolte in una mostra digitale che si terrà, a maggio durante, la Green
Week di Bruxelles.

Cogliamo l'occasione per invitarvi all'inaugurazione della Digital 
Exposition e alla premiazione che avrà luogo il 16 Maggio alle ore 18:00
nel corso dell'ultimo appuntamento del ciclo di eventi " A Scuola di 
Cittaslow", presso la sede centrale di Cittaslow International a Palazzo 
dei Sette, via Cavour 87, Orvieto.
Vi chiediamo, gentilmente, di comunicare il Concorso, a questo proposito 
inviamo in allegato il Comunicato Stampa e la locandina. Se possibile vi 
chiediamo di veicolare il messaggio anche sui social, il contest è 
aperto a tutti i cittadini.

*Scadenza Contest, 27 aprile 2018.*

Per ulteriori informazioni non esitate a scrivere all'indirizzo email: 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Grazie per l'attenzione,
Cordialmente
La Segreteria di Cittaslow International

International Headquarters
.........................................................................
.........................................................................
.....................................
CITTASLOW INTERNATIONAL
Venue: Palazzo dei Sette,  Corso Cavour, 87  - 05018 Orvieto (TR) –
Italy
[email-masked] [email-masked] 
<mailto:[email-masked]> /www.cittaslow.itwww.cittaslow.org ph. 
+39 0763341818 - fax +39 0763391292
.........................................................................
.........................................................................
.....................................
Please consider the environment before printing this email