Subject: Fwd: NUOVO INVIO: Modulistica Unificata. Determinazione n. 3621 del 16.4.2018- NIA Sanitaria ulteriormente modificato.
From: "Comune di Preci - Sindaco" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 26 Apr 2018 11:45:01 +0200

-----Original Message-----
From: "Simonetta Sterrantino" <[email-masked]>
To: "'Simonetta Sterrantino'" <[email-masked]>
Date: Tue, 24 Apr 2018 13:10:52 +0200
Subject: NUOVO INVIO: Modulistica Unificata. Determinazione n. 3621 del 
16.4.2018- NIA Sanitaria ulteriormente modificato.

A causa di problemi tecnici nella trasmissione segnalatici da alcuni
Comuni,
si inviano nuovamente il testo della precedente mail, corredato di
relativi
allegati.

Scusandoci per l’involontario disguido, si inviano distinti saluti

 

“Ai Comuni dell’Umbria

  Loro sedi

Oggetto: Trasmissione via mail ordinaria della Determinazione
Dirigenziale
del Servizio Prevenzione, sanità veterinaria e sicurezza alimentare n.
3621
del 16.4.2018  di adozione modulo NIA Sanitaria ulteriormente modificato
successivamente alla approvazione della DGR 26 marzo 2018, n. 274.

In relazione a quanto in oggetto, come concordato con la Dirigente del
Servizio, si anticipa via mail ordinaria il testo della Determinazione
dirigenziale n. 3621 del 16.4.2018 di adozione modulo NIA Sanitaria
modificato  dal competente Servizio Prevenzione, sanità veterinaria e
sicurezza alimentare successivamente alla approvazione della DGR 26 marzo
2018, n. 274 già trasmessa ai Comuni, ai fini degli adempimenti di
pubblicazione di propria competenza.

In allegato all’atto ed al modulo modificato, si trasmette anche  il
formato word dello stesso. 

A seguire, nei prossimi giorni la relativa PEC di notifica.”

 

              Dr. Simonetta Silvia Sterrantino

__________________________________                        

  Regione Umbria 

Direzione: Programmazione, affari internazionali ed europei.

                      Agenda digitale. Agenzie e Società partecipate

Servizio:   Programmazione strategica dello sviluppo della società
dell’informazione

                      e dell’amministrazione digitale, Sistema
informativo
geografico e 

                      semplificazione amministrativa                     

                      Via Mario Angeloni, 61 

                      06124 Perugia                 

Tel:               075.504.6386

Mail:            [email-masked]
<mailto:[email-masked]>