Subject: pubblicazione bando di selezione
From: "PEC" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 31 May 2021 12:29:48 +0200

Buongiorno,

 

con preghiera di pubblicazione sul vostro sito istituzionale entro il
01/06/2021. Si ringrazia 

saluti

f.to
dr.ssa Raffaella Cimarossa
Coordinatrice di struttura

FONDAZIONE TOMMASO DE LUCA - ENRICO MATTEI 
Via T. De Luca,2
62024 MATELICA l 0737/85437
[email-masked]
C.F. : 83001870431 - P. IVA: 00328550439

Nota di riservatezza: in ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR
n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario
del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei
non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo
ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe,
dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai
principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016