Subject: Avviso di vendita Direzione Regionale Marche
From: "PEC DR MARCHE" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Tue, 31 Aug 2021 09:22:28 +0200

Buongiorno,

si trasmette, l’Avviso di Vendita prot.n. 7165/DRM del 30.08.2021, con
preghiera di affissione,  al fine di fornire la massima pubblicità alla
vendita dei beni dello Stato.

Si resta in attesa di ricevere l’attestazione di avvenuta pubblicità presso
l’albo pretorio.

Cordiali saluti.

Agenzia del Demanio

Direzione Regionale Marche

Via Fermo 1 - 60128 Ancona

T +39 071 289911

F +39   06  50516073

dre.Marche <http://[email-masked]> @agenziademanio.it

[email-masked]

 <http://www.agenziademanio.it/> www.agenziademanio.it

Rispetta l'ambiente. Non stampare

questa mail se non è necessario