Subject: Invio documenti per pubblicazione Albo on line: Bilancio di esercizio 2019 e delibera - Consorzio Gorgovivo.
From: PEC <[email-masked]>
To: "Comune Belvedere" <[email-masked]>, "Comune Camerano" <[email-masked]>, "Comune Camerata Picena" <[email-masked]>, "Comune Cerreto" <[email-masked]>, "Comune Chiaravalle" <[email-masked]>, "Comune Agugliano" <[email-masked]>, "Comune Ancona" <[email-masked]>, "Comune Esanatoglia" <[email-masked]>, "Comune Falconara" <[email-masked]>, "Comune Genga" <[email-masked]>, "Comune Jesi" <[email-masked]>, "Comun
Cc: Lbaldini <[email-masked]>, [email-masked]
Date: Thu, 16 Jul 2020 16:43:53 +0200

Si invia in allegato per la pubblicazione all'Albo di ciascun Comune in
  indirizzo, come stabilito dallo statuto del Consorzio Gorgovivo 
all'art. 19
  comma 6 e ai sensi dell'art. 8 della Convenzione dei Comuni del 
Consorzio
  Gorgovivo, la deliberazione dell'Assemblea dei Sindaci del Consorzio n. 
6 del
  25.06.2020 completa dell'allegato Bilancio di Esercizio 2019. Si chiede
  cortesemente che i documenti vengano pubblicati per quindici giorni 
consecutivi
  senza vincolo in quanto alla data iniziale. Per la restituzione a fine
  pubblicazione non vi è urgenza.
  Cordiali saluti

  Segreteria Consorzio Gorgovivo

n. tel. 071.54486