Subject: Newsletter n.27 - Pubblicato bando di accesso ai contributi
From: "GAL \"Colli Esini San Vicino\"" <[email-masked]>
To: AlbopretorioMatelica <[email-masked]>
Date: Thu, 8 Nov 2018 14:02:27 +0100

Se vuoi visualizzare correttamente questa e-mail, leggila online (
http://www.colliesini.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=archive&task=view&mailid=127&key=0VvwkQJE&subid=41-tRT8m3eePiOjD1&tmpl=component )

Newsletter {27} | {8.11.2018} | www.colliesini.it |

ProgrammaZIONE 2014-2020. PSR Marche - Misura 19 "Sostegno dello sviluppo locale LEADER"

PSL "Colli Esini San Vicino" 2014-2020 Pubblicato un nuovo bando di accesso ai contributi. (
http://www.colliesini.it/index.php?option=com_content&view=article&id=381:bando-misura-19-2-1-1b-sottomisura-b&catid=39:news-istituzionali&Itemid=121
)

In data odierna (8.11.2018) è stato pubblicato il Bando di accesso ai contributi relativo alla Misura 19.2.1.1.B Azioni formative per gestori del
territorio, operatori economici e PMI nelle aree rurali – Sottomisura b) Progetti di formazione avanzata/extracurriculare, stage, inserimento in
azienda, contaminazione intersettoriale. 
Si precisa che detto bando è stato attivato nell'ambito dei Progetti Integrati Locali (PIL) che si costituiranno sul territorio di operatività del
GAL "Colli Esini San Vicino" in adesione al bando relativo alla Misura 19.2.16.7 sub a); pertanto le domande di sostegno potranno essere proposte da
soggetti (Organismi pubblici e privati accreditati che forniranno il servizio di formazione alle PMI nelle aree rurali) che hanno aderito ad uno dei
predetti PIL; inoltre, i progetti proposti dovranno essere coerenti e rispondenti alle finalità del PIL che si è costituito sul territorio in cui il
Soggetto richiedente ha aderito. I destinatari finali del bando sono i "Giovani occupati in imprese del territorio del PIL".
Le domande di sostegno potranno essere presentate entro le ore 13:00 di giovedì 17.1.2019.
La dotazione finanziaria assegnata al presente bando ammonta ad € 42.500,00.
Il sostegno è concesso in forma di contributo a fondo perduto con un’intensità dell’80% delle spese ammissibili. Si applica il regime "de
minimis" per le imprese presso cui i soggetti formati operano. La quota di cofinanziamento privato dovrà essere versato dalla/e impresa/e
destinatarie della formazione all’Ente accreditato.
Per ulteriori informazioni, per conoscere le risposte ad eventuali richieste di chiarimento nonché eventuali integrazioni/modifiche al bando,
consulta periodicamente il sito del GAL "Colli Esini San Vicino" all'indirizzo www.colliesini.it/menubandipsl (
http://www.colliesini.it/index.php?option=com_content&view=article&id=381:bando-misura-19-2-1-1b-sottomisura-b&catid=39:news-istituzionali&Itemid=121
) o la pagina facebook del GAL all'indirizzo https://www.facebook.com/colliesini/ ( https://www.facebook.com/colliesini/ )

Colli Esini - San Vicino | Società Consortile mista | Piazza Baldini,1 / 62021 Apiro (MC) - Italy
Follow us | 

Se non desideri più ricevere le nostre newsletters, cancellati (
http://www.colliesini.it/index.php?subid=41&option=com_acymailing&ctrl=user&task=out&mailid=127&key=tRT8m3eePiOjD1 )