Subject: Idea x Coinvolgimento progetto sviluppo aree interne
From: Maria Pompei <[email-masked]>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Fri, 26 Feb 2021 17:11:53 +0100

Egregi,
ringraziandoVi per la collaborazione,

come anticipato telefonicamente e in base alle informazioni emerse con Voi
durante il contatto telefonico,

ci fa piacere segnalare una delle ultime iniziative pervenute a questa
segreteria grazie al vs. coinvolgimento.

Ve la segnalo perchè potrebbe essere un'idea molto valida ed interessante
per il vostro territorio, laddove non abbiate delle risorse interne da far
partecipare al Master e progetto Aree Interne.

Si tratta di una quarantina di comuni dell'Aquila facenti parte della
comunità montana, che sotto l'entusiasmo di uno dei sindaci, si sono uniti
per dare vita ad un *Avviso Pubblico rivolto ai laureati del loro
territorio con il quale hanno stanziato n. 2 borse di studio per l'accesso
al master.*
Questo non solo favorirà un accrescimento delle competenze dei giovani del
territorio ma anche del comune stesso e della comunità montana che ne
beneficeranno visto che il laureato durante ed al termine del percorso con
lo *stage *riporterà "in casa" le competenze acquisite.

Questo il link dal quale potete prendere visione dell'iniziativa:
http://www.cmmontagnadilaquila.it/index.php/news/20-avviso-borse-di-studio
<http://www.cmmontagnadilaquila.it/index.php/news/20-avviso-borse-di-studio>

Sperando di aver fatto cosa gradita,

ringrazio con premura per il Vs. coinvolgimento e disponibilità.

Distinti saluti.

Maria Pompei
*Segreteria organizzativa Master Unicam*
Tel. 0735/757244
Cel. 375/6332647