Subject: 19.2.7.4 trasmissione bando Comuni
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <
Date: Tue, 29 Jun 2021 16:14:35 +0200

*Ai Sindaci dei Comuni *

*del GAL Sibilla*

*PEC *

Prot. n.591/2021

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla – Bando Misura 19.2.7.4.S Operazione A) FA 
6A Investimenti nella creazione, miglioramento o ampliamento di 
strutture sociali, socio-sanitarie, welfare e altri servizi per la 
popolazione del cratere sismico. Trasmissione bando.*

**

Unito alla presente si invia il bando Misura 19.2.7.4.S Operazione A) FA 
6A Investimenti nella creazione, miglioramento o ampliamento di 
strutture sociali, socio-sanitarie, welfare e altri servizi per la 
popolazione del cratere sismico.

*Periodo di pubblicazione del bando: 30 giugno 2021 – 15 ottobre 2021 
ore 13:00.*

*
*

*
*

Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
19.2.7.4 trasmissione bando Comuni