Subject: Fwd: POSTA CERTIFICATA: Concorso per l?esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato. Sessione 2020.
From: [email-masked]
To: Anagrafe <[email-masked]>
Date: Tue, 26 May 2020 09:54:02 +0200

-------- Messaggio originale -------- 

 		OGGETTO:
 		POSTA CERTIFICATA: Concorso per l?esame abilitante alla professione
di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato. Sessione 2020.

 		DATA:
 		2020-05-21 13:35

 		MITTENTE:
 		"Per conto di: [email-masked]"
<[email-masked]>

 		DESTINATARIO:
 		"0304" <[email-masked]>

 		RISPONDI A:
 		[email-masked]

Concorso per l'esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di
Agrotecnico laureato. SESSIONE 2020.

   email: [email-masked]
  email PEC: [email-masked]
  www.agrotecnici.it [1]
  tel. 06/6813.4383
  Ufficio di Presidenza
  tel. 0543/720.908 - fax 0543/795.263
  AUTORITA' DI VIGILANZA: MINISTERO DELLA GIUSTIZIA 

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003: Le informazioni contenute in
questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i,
sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo e'
consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalita'
indicate. 
Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene
notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, 
cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni
del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati
personali" 
qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.
This message contains confidential information, should You receive this
message by mistake, please notify us by fax or by e-mail, 
confirming the message has been destroyed. 

Links:
------
[1] http://www.agrotecnici.it