Subject: richiesta pubblicazione avviso di vendita per asta pubblica del materiale legnoso ritraibile dal taglio di boschi comunali - Comune di Antrodoco (RI)
From: Cristian Roscetti <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Tue, 18 Sep 2018 10:03:59 +0200

Prot. n° 8010 del 18/9/2018

Comune di Borbona

[email-masked] <mailto:[email-masked]>_

Comune di Posta

[email-masked]

Comune di Micigliano

[email-masked]

VI^ Comunità Montana del Velino

[email-masked]

Comune di Castel Sant’Angelo

[email-masked]

Comune di Cittaducale

[email-masked]

Comune di Rieti

[email-masked]

Comune di Tornimparte

[email-masked]

Comune di Cagnano Amiterno

[email-masked]

Comune di Scoppito

[email-masked]

_
_

*Oggetto: richiesta pubblicazione avviso di vendita per asta pubblica 
del materiale legnoso ritraibile dal taglio di boschi comunali relativi 
alla 1^ annualità 2014/2015 comprese a-b del P.G.A.F. denominati Pozzo 
Del Gesù – La Mozza – Colle Dello Spino*

**

*IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO – AREA V^*

CHIEDE la pubblicazione fino al giorno 30 ottobre 2018 dell’allegato 
avviso pubblico e relativi modelli di domanda e di offerta.

Responsabile del Servizio

F.to Ing. Cristian Roscetti