Subject: Selezione per l'assunzione di un addetto di squadra distribuzione elettricità con contratto a tempo determinato per 12 mesi ed inquadramento nella categoria CS del CCNL per i lavoratori addetti al settore elettrico con facoltà di trasformazione a tempo indeterminato
From: Tiziana Aureli <[email-masked]>
To: [email-masked], comune <[email-masked]>, [email-masked]
Date: Mon, 22 Oct 2018 17:26:54 +0200

Con la presente trasmettiamo in allegato l'avviso relativo alla selezione 
in oggetto, con preghiera di darne adeguata diffusione.
Nel ringraziarVi per la collaborazione, inviamo cordiali saluti.

Tiziana Aureli
Amministrativa di concetto di segreteria
A.S.S.M. S.p.A. - Via Roma 36 - 62029 Tolentino (MC) Italy
Phone. +39 0733 956006
Fax. +39 0733 956024
e-mail: [email-masked]
web site: www.assm.it 
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi 
allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate 
esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, 
distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi 
soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell?art. 616 
c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo 
messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci 
immediatamente per telefono allo 073395601 o inviando un messaggio 
all?indirizzo e-mail [email-masked]