Subject: PIL"La valle del Fiastra:luogo di esperienze"
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: "Comune San Severino Info" <[email-masked]>
Date: Wed, 6 Mar 2019 11:35:51 +0100

<pre>Riceviamo e pubblichiamo dal PIL"La valle del Fiastra:luogo di esperienze"  I Comuni di Colmurano, Loro Piceno, Ripe San Ginesio, San
Ginesio, Sant'Angelo in Pontano e Urbisaglia   INVITANO  Enti, Fondazioni, Imprenditori, Associazioni e Cittadini all'Assemblea Pubblica  Verso la
costruzione di un Progetto Integrato Locale  "La Valle del Fiastra: luogo di esperienze"   LUNEDI' 11 MARZO ore 21:00  PINACOTECA COMUNALE DI ARTE
CONTEMPORANEA   Ripe San Ginesio L'incontro sarà un'occasione per aggiornare i presenti sullo stato di avanzamento del PIL e sui bandi del GAL
Sibilla attivi fino al 30 aprile 2019.  Sarà condivisa in particolare l'analisi di contesto, la definizione dei fabbisogni, la strategia scelta e
l'obiettivo individuato. Parteciperanno i Sindaci dei Comuni di Colmurano, Loro Piceno, Ripe San Ginesio, San Ginesio, Sant'Angelo in Pontano e
Urbisaglia, il Presidente della Fondazione Giustiniani Bandini e il Personale Tecnico del GAL Sibilla. Si confida in una fattiva collaborazione e
partecipazione.  Cordiali saluti.  Si allega locandina e comunicato stampa. Assemblea11marzo2019_PIL-LaValleDelFiastra.jpg (
images/newsletter/Assemblea11marzo2019_PIL-LaValleDelFiastra.jpg ) CS_Assemblea11_marzo2019_PIL-LaValleDelFiastra.pdf (
images/CS_Assemblea11_marzo2019_PIL-LaValleDelFiastra.pdf )  Per informazioni: Facilitatrice dello Sviluppo Locale - Silvia Bellabarba
[email-masked] ( mailto:[email-masked] )      

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=298&mailingid=171&cle=4d5b77d2caa356a972c1cb476837d43e"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a></pre><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=171&subscriber=298" border="0" width="1" height="1" />