Subject: BANDO SOTTOMISURA 19.2.7.6.A ultima versione
From: "galfermano\@pec\.it" <[email-masked]>
To: petritoli <[email-masked]>, altidona <[email-masked]>, amandola <[email-masked]>, belmonte <[email-masked]>, campofilone <[email-masked]>, falerone <[email-masked]>, fermo <[email-masked]>, francavilla <[email-masked]>, grottazzolina <[email-masked]>, lapedona <[email-masked]>, magliano <[email-masked]>, "massa fermana" <[email-masked]>, monsampietro <[email-masked]>, montappone <
Date: Thu, 18 Apr 2019 12:05:13 +0200

Monte
Giberto 18/04/2019

Prot. n.
45/19

Ai Comuni del Gal Fermano

OGGETTO: BANDO SOTTOMISURA 19.2.7.6.A ultima versione con modifiche

Si comunica
che la Regione Marche in data 05/04/2019 a seguito dell’approvazione delle
modifiche alla Scheda di Misura del PSL del GAL Fermano riguardante la
sottomisura in oggetto ha sciolto la riserva relativa alla nuova tipologia di
intervento di cui alla lettera e) del Par. 5.2 del bando.

E’ stata
inoltre inserita, a seguito di deliberazione del CdA del Gal Fermano del
15/04/2019 alla lettera e) del Par. 5.3.1 del bando, il limite di
10.000 euro alla tipologia di spesa in termini di valore dell’investimento.

A tal fine si invia il testo del bando Sottomisura 19.2.7.6.A Investimenti
relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree rurali, nell’ambito di
Progetti Integrati Locali (PIL) nell’ultima versione approvata nel CdA del
15/04/2019.

Cordiali saluti

Silvia Valori