Subject: Informativa ai soci: Bando della Regione Marche per la stabilizzazione dei precari
From: "Confartigianato Imprese AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Thu, 25 Oct 2018 15:13:30 +0000

Prot. n° 1043-2018 - Ascoli Piceno, lì 25/10/2018

BANDO PER LA CONCESSIONE CONTRIBUTI PER LE STABILIZZAZIONI DI LAVORATORI 
PRECARI
Scadenza presentazione domande 31/12/2020
PROCEDIMENTO VALUTATIVO JUST IN TIME FINO AD ESAURIMENTO RISORSE

La Regione Marche, in attuazione della DGR n.1242 del 245.09.2018, 
intende attivare l’azione “aiuti alle imprese per la stabilizzazione di 
lavoratori precari”. L’obiettivo è quello di contrastare la precarietà 
lavorativa, incentivando assunzioni a tempo indeterminato part-time o 
full-time.
Possono presentare domanda a valere sul presente Avviso Pubblico le 
imprese che STABILIZZANO contratti precari, sottoscritti da non meno di 
3 mesi, trasformandoli in contratti a tempo indeterminato o determinato 
full time o part-time. La stabilizzazione deve avvenire, TASSATIVAMENTE, 
dopo la presentazione della domanda di finanziamento a valere sulla 
misura di sostegno.
Nella circolare allegata tutti i dettagli della misura.
Le imprese interessate a presentare la domanda, possono contattare i 
nostri uffici allo 0736.336402 (anche Whattsapp).
Cordiali saluti,

DanieleRicciotti

_______________________________________________

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo

AREA COMUNICAZIONE - UFFICIO SOCI

Viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli Piceno (AP)

tel. 0736.336402, fax 0736.339635

Da oggi puoi utilizzare Whattsapp per comunicare con noi salvando come 
numero destinatario: +390736336402

www.apfm.it  -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679, ricordiamo 
che i Vs. dati saranno utilizzati esclusivamente per attività interne 
aziendali e non saranno divulgati a terzi. Si ricorda che è Vs. diritto 
richiedere la modifica, la provenienza o la cancellazione dei Vs. dati 
dal ns. database, dandocene comunicazione via e-mail.Se non desiderate 
ricevere in futuro  ns. comunicazioni, inviate una e-mail a 
[email-masked] indicando nell'oggetto REMOVE ME, oppure 
utilizzando l'apposita procedura riportata nel file .TXT qui allegato. 
L'informativa completa è disponibile nel sito: 
www.apfm.it/privacy-policy
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email-masked]
For additional commands, e-mail: [email-masked]