Subject: Informativa: Bando Regione Marche, incentivi nuove imprese, invio check-list
From: "Confartigianato Imprese AP-FM" <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Tue, 20 Feb 2018 14:08:19 +0000

Prot. n° 163-2018 - Ascoli Piceno, lì 14/02/2018

Agli interessati

La Regione Marche ha pubblicato il bando 2018 relativo al sostegno per 
la nascia di nuove imprese.
In allegato inviamo l'informativa in oggetto ricordando che i 
beneficiari possono essere Nuove imprese, Studi Professionali, Singoli 
e/o Associati e Liberi professionisti, aventi sede legale e/o sede 
operativa nel territorio della Regione Marche. Queste nuove realtà 
devono costituirsi successivamente alla data di pubblicazione 
dell’Avviso Pubblico sul BURM e dopo la presentazione della domanda di 
finanziamento.
I soggetti sopra richiamati, seriamente interessati al servizio di 
consulenza e predisposizione della domanda, possono far riferimento, per 
chiedere un appuntamento, ai consueti recapiti, avendo cura di compilare 
in ogni sua parte la check-list qui allegata:
tel. +390736.336402 (anche Whattsapp)email: [email-masked] 
- [email-masked]
Cordiali saluti,

DanieleRicciotti

_______________________________________________

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo

AREA COMUNICAZIONE - UFFICIO SOCI

Viale Sinibaldo Vellei, 16/B - 63100 Ascoli Piceno (AP)

tel. 0736.336402, fax 0736.339635

Da oggi puoi servirti di Whattsapp per comunicare con noi utilizzando 
come numero destinatario: +390736336402

www.apfm.it  -  [email-masked]

In base al D. LGS. n. 196/2003 sulla Privacy, ricordiamo che i Vs. dati 
saranno utilizzati esclusivamente per attività interne aziendali e non 
saranno divulgati a terzi. In base a tale legge, si ricorda che è Vs. 
diritto richiedere modifica o cancellazione dei Vs. dati dal ns. 
database, dandocene comunicazione via e-mail.Se non desiderate ricevere 
in futuro  ns. comunicazioni, inviate una e-mail a 
[email-masked] indicando nell'oggetto REMOVE ME.
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [email-masked]
For additional commands, e-mail: [email-masked]