Subject: Richiesta pubblicazione: nulla-osta Parco Nazionale Sibillini per costruzione accessorio agricolo (Rif pratica SUAP 1079/2014) - Sigg. Kuckiewicz e Zara - Amandola (FM)
From: [email-masked]
To: [email-masked]
Date: Tue, 31 May 2016 11:14:46 +0200

Alla c.a. dell'Ufficio Protocollo

Con la presente si inoltra in allegato il nulla-osta in oggetto con
preghiera di pubblicazione all'Albo per 7 giorni a partire dal 06/06/2016.
Si resta in attesa di ricevere attestazione dell'avvenuta pubblicazione.

Distinti saluti
SUAP Consortile Fermano  

CoSIF
Via G. Agnelli, 22/24
63023 Fermo (FM)
Tel. +39.0734.60.53.73
Fax. +39.0734.60.54.33
e-mail [email-masked]
www.cosif.it

  

Rispetta l'ambiente.Non stampare questa mail se non è strettamente
necessario. 

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Le comunichiamo che i dati raccolti potranno
essere trattati manualmente o per mezzo di elaboratori elettronici al fine
di informarLa su eventi, o effettuare indagini sulla qualità di servizi o
nuovi prodotti. Il conferimento dei dati è facoltativo e le conseguenze di
un eventuale rifiuto sono la mancata informazione. Potrà esercitare i
diritti previsti all’art. 7 del suddetto decreto, tra cui chiedere quali
sono i Suoi dati sottoposti a trattamento, le modalità del loro utilizzo, e
potrà chiederne la correzione, cancellazione o opporsi al trattamento stesso
tramite richiesta a CoSIF Via G. Agnelli, 22/24 - 63023 Fermo