Subject: Avviso pubblico per l' accesso all' assegno di cura per anziani non autosufficienti (Delibera di Giunta Regionale n. 1060 del 16/09/2019) - Annualità 2020.
From: "UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Mon, 10 Feb 2020 15:23:14 +0100 (CET)

Si invia, in allegato, la nota prot. 406 del 10.02.2020, di pari oggetto e
i relativi allegati.

Cordiali saluti

-- 
UNIONE MONTANA DEI SIBILLINI
P.ZZA IV NOVEMBRE N. 2
63087 COMUNANZA (AP)
TEL. 0736/844379 - 844526
E-mail: [email-masked]
------------------------------------------------
Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa
che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
www.unionemontanasibillini.it