Subject: corso per qualifica professionale. "Addetto immissione digitale dei dati" codice ISTAT 4.1.2.2.0.0
From: <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 27 Nov 2020 18:28:46 +0100

L’Addetto all'immissione ed alla gestione digitale dei dati è in grado di
utilizzare programmi informatici nei settori amministrativi, organizzativi e
commerciali curando le attività generiche d’ufficio in cui è inserito. Come
tale esso svolge, sulla base delle indicazioni impartite, attività di
protocollazione, archiviazione e recupero di posta e documenti, elaborazione
e conservazione di documenti digitali, gestione dei flussi di posta
elettronica e delle transazioni internet, mantenimento in efficienza della
propria stazione di lavoro, agendo nel rispetto dei principi della sicurezza
informatica, delle norme sulla tutela dei dati personali e delle norme in
materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

Il corso si concluderà ultima settimana di marzo, in tale data si effettuerà
l’esame finale alla presenza della commissione Regionale.

Il punteggio assegnato per tale qualifica è di 1,5. 

Si prega di dare ampio risalto affinché i cittadini tutti possano cogliere
tale opportunità .

Certi di fare cosa utile si invia cordiali saluti.

Il responsabile dell’ente regionale dott. Marco Palumbi.

Il direttore didattico dott. Roberto Modesti