Subject: Marchio di Qualità 2018
From: "Floriana Giulietti" <[email-masked]>
To: "Floriana Giulietti" <[email-masked]>
Date: Mon, 2 Jul 2018 10:28:51 +0200

CON PREGHIERA DI DIVULGAZIONE

La Regione Marche in attuazione dell’art. 20 della Legge Regionale n. 9/2006
e a seguito del protocollo d’intesa sottoscritto tra la Regione Marche e la
Camera di Commercio di Ancona, in rappresentanza del sistema camerale
regionale, conferisce agli alberghi, alle residenze turistiche alberghiere,
alle attività ricettive rurali (country House), ai campeggi e ai ristoranti
che hanno i requisiti previsti dal presente bando, un marchio di qualità
denominato Ospitalità Italiana –Regione Marche come elemento  distintivo e
selettivo di qualità dell’offerta dei servizi di ricettività.”

La scadenza del Bando è prevista per il 20 luglio 2018.

Marchio-di-Qualita-alle-strutture-ricettive--pubblicato-il-Bando--con-scaden
za-20-luglio-2018.
<http://www.mc.camcom.it/P42A430C22S21/Marchio-di-Qualita-alle-strutture-ric
ettive--pubblicato-il-Bando--con-scadenza-20-luglio-2018.htm> 

La Camera di Commercio di Macerata, ad integrazione del bando regionale, ha
emanato un proprio bando che  conferisce agli agriturismi, stabilimenti
balneari e agenzie di viaggio, che hanno i requisiti previsti dallo stesso,
un marchio di qualità denominato “ Marchio di Qualità - Ospitalità
Italiana”,  come elemento  distintivo e selettivo di qualità dell’offerta e
dei servizi di ricettività.

La scadenza del Bando è prevista per il 20 luglio 2018

Marchio-di-Qualita---Agriturismo--Stabilimenti-Balneari-e-Agenzie-di-Viaggio
--pubblicato-il-Bando--con-scadenza-20-luglio-2018.
<http://www.mc.camcom.it/P42A1175C22S21/Marchio-di-Qualita---Agriturismo--St
abilimenti-Balneari-e-Agenzie-di-Viaggio--pubblicato-il-Bando--con-scadenza-
20-luglio-2018.htm> 

Floriana Giulietti

Area promozione

Camera Commercio Macerata

Tel 0733251285

e-mail [email-masked]