Subject: Bando - Misura 19.2.4.1- Operazione A) FA2A – “Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole”.
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: "Comune Colmurano" <[email-masked]>
Date: Mon, 15 Jan 2018 13:05:27 +0100

<pre>Oggi, 15 gennaio 2018, è stato pubblicato il bando Misura 19.2.4.1- Operazione A) FA2A – “Investimenti materiali e immateriali nelle aziende
agricole”.   BENEFICIARI Imprenditori agricoli singoli e associati, siano essi persone fisiche o giuridiche, ai sensi dell’articolo 2135 del
Codice Civile.   TIPOLOGIA DEGLI INTERVENTI Sono ammissibili interventi finalizzati alla realizzazione di nuovi punti vendita extra aziendali,
localizzati in zone non agricole (zone diverse dalla zona E e zone diverse da quelle definite esclusivamente agricole anche se non classificate come
Zona E), come definite dagli strumenti urbanistici vigenti, nell’ambito di progetti presentati da aziende singole o associate che commercializzano
soltanto i prodotti compresi nell’Allegato I del Trattato sia in entrata che in uscita e che vengono prodotti dalle aziende che utilizzano almeno il
60 % delle materie prime aziendali. Per le macellerie sono ammessi investimenti nel punto vendita per la lavorazione delle carni e l’attività di
preparazione di prima trasformazione.   Gli investimenti devono essere conformi ai vincoli e delle disposizioni normative con particolare riferimento
all’art.4 del D.Lgs n.228/2001 e all’art.4 D.Lgs n.99/2004.   DOTAZIONE FINANZIARIA   La dotazione finanziaria per il bando della presente misura
è pari a 500.000,00 euro.  PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO La domanda di sostegno può essere presentata sul SIAR entro il giorno 30 aprile
2018. 
       Il bando è consultabile e o scaricabile sul sito www.galsibilla.it 

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=277&mailingid=100&cle=de566144607da5952a50cc84589edf36"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a></pre><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=100&subscriber=277" border="0" width="1" height="1" />