Subject: Modifica al ando Misura 19.2.4.1 – A) FA2A – Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: "Comune Colmurano" <[email-masked]>
Date: Mon, 29 Jan 2018 15:33:03 +0100

Regione Marche - PSR Marche 2014 /2020 - Misura 19 Leader   GAL Sibilla -   Piano di Sviluppo Locale Sibilla   Bando Misura 19.2.4.1 – Operazione
A) FA2A – Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole   Scadenza per la presentazione delle domande di sostegno sul SIAR: 30 aprile
2018    Il paragrafo 8.2 del bando “Tipologia degli interventi” prevede tra gli interventi ammissibili:   ·      acquisto di furgoni frigo
nuovi se strettamente correlati all’attività di commercializzazione di prodotti agricoli, aventi una portata utile di carico inferiore o pari a 35
quintali e un massimo di tre posti a sedere. L’acquisto di furgoni frigo è ammissibile solo se sono previsti e successivamente sono stati
realizzati investimenti relativi alla realizzazione di nuovi punti vendita extra aziendali. Sono esclusi dal finanziamento veicoli a trazione
integrale appartenenti alla categoria di fuoristrada, pick-up e similari.   
                                                                  MODIFICA  Il
paragrafo 8.2 del bando “Tipologia degli interventi” al punto sopra indicato è cosi modificato (modifica evidenziata in grassetto):  
·      acquisto di furgoni frigo nuovi se strettamente correlati all’attività di commercializzazione di prodotti agricoli, aventi una portata
utile di carico inferiore o pari a 35 quintali e un massimo di tre posti a sedere. L’acquisto di furgoni frigo è ammissibile solo se il relativo
importo è inferiore all’importo degli investimenti previsti e successivamente realizzati relativi alla realizzazione di nuovi punti vendita extra
aziendali. Sono esclusi dal finanziamento veicoli a trazione integrale appartenenti alla categoria di fuoristrada, pick-up e similari.    Camerino,
29 gennaio 2018   

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=277&mailingid=104&cle=de566144607da5952a50cc84589edf36"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=104&subscriber=277" border="0" width="1" height="1" />