Subject: Task: Concorso Superiori nell'ambito del Bando POR FESR 2014-2020 – OS 6 Azione 6.3 Intervento B
From: Task Pec <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], comune.fiuminata
Date: Wed, 2 Sep 2020 16:56:26 +0200

Spett.le Ente,
nel segnalare che i termini di scadenza del concorso sono stati 
prorogati al*3 dicembre 2020*, vi preghiamo di dare la massima 
diffusione a questa opportunità per i nostri giovani e per il nostro 
territorio.

Allegata la brochure del concorso, le cui informazioni di dettaglio sono 
pubblicate nel Portale territoriale della provincia di Macerata 
all’indirizzo:

https://www.provincia.mc.it/por-fesr-2014-20-os-6-azioni-6-2-e-6-3/concorsi/superiori/

Cordiali saluti.

-- 

AVVISO DI PROTEZIONE
La presente comunicazione puo' avere natura riservata, per cui i 
destinatari devono evitare di inoltrare a terzi i dati ricevuti, se non 
previa autorizzazione del mittente o quando vi sia una necessita' 
personale o una giusta causa. Si informa che utilizzando la posta 
elettronica di lavoro, eventuali risposte al presente messaggio potranno 
essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza da soggetti 
incaricati per iscritto. Qualora sia stato inoltrato per errore un 
messaggio ad un soggetto non legittimato, quest'ultimo e' pregato 
cortesemente di darne avviso al mittente e di procedere alla immediata 
cancellazione del testo dalla propria casella di posta elettronica. Si 
ricorda che la memorizzazione o la conservazione di informazioni 
ricevute erroneamente o senza averne titolo costituisce un comportamento 
sanzionabile dal RE 679/2016 GDPR e dal D.lgs. 101/2018.