Subject: RIAPERTURA BANDO "TECNICO DI AUTOMAZIONE" - Scadenza il 14/10/2019
From: Moira Silvestri <[email-masked]>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Tue, 24 Sep 2019 12:24:10 +0200

Buongiorno,
la presente per richiedervi di inviare l'offerta formativa GRATUITA  di
seguito illustrata:

- Corso di Specializzazione "*Tecnico di Automazione*" di 300 ore -
Riapertura Bando *-* *Scadenza: 14/10/2019.*
Il corso è rivolto a *n. 15 partecipanti* (7 uomini e 8 donne) residenti
nella Regione Marche che siano* disoccupati *con almeno uno dei seguenti
requisiti:
- Diploma di scuola media superiore  o laurea;
- Esperienza almeno triennale di lavoro nel settore di riferimento;
- Qualifica professionale di I e II livello, unitamente ad una esperienza
lavorativa di almeno 4 mesi nel settore di specializzazione.

In allegato il bando pubblicitario del percorso e modulistica da produrre
in fase di iscrizione.

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti e lasciamo di seguito i nostri
contatti, di seguito riportati:

UFFICIO IAL MARCHE SRL
Tel. 0733/261383 o 240171
e-mail: [email-masked]

*Dott.ssa Moira Silvestri*

 *IAL - INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE Srl - Impresa Sociale -*

*CFP di Macerata*

*Via dei Velini, 52/b*

*62100 Macerata (MC)*

*Tel. 0733/261383 - 240171    Fax 0733/232976*

*E-mail: [email-masked] <[email-masked]>*

*Skype: moiraial*

*__________________________________________________________________________________________________________________*

 *Informativa Privacy - Ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. **Grazie.*

*Privacy Information - This message, for the GPDR 679/2016, may contain
confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,
disclose or take any action based on this message or any information
herein. If you have received this message in error, please advise the
sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for
your cooperation.*

*P* *Salva un albero. . . Non stampare questa e-mail se non è veramente
necessario.*.