Subject: Task: Bando POR FESR 2014-2020 – OS 6 Azione 6.2 Interventi A e B
From: Task Srl <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Tue, 9 Jun 2020 12:00:11 +0200

Spett.le Ente,

Tra le attività di diffusione del progetto in oggetto ci sono alcuni 
concorsi di idee dedicati a studenti di università, scuole medie e 
scuole elementari.

Parte oggi quello dedicato agli studenti universitari, a cui vi 
preghiamo di dare la massima visibilità nel vostro sito istituzionale e 
attraverso gli altri vostri canali di comunicazione.

Allegata la brochure del concorso, le cui informazioni di dettagli sono 
pubblicate nel Portale territoriale della provincia di Macerata 
all’indirizzo

https://www.provincia.mc.it/por-fesr-2014-20-os-6-azioni-6-2-e-6-3/concorsi/universita/

-- 
Untitled Document

AVVISO DI PROTEZIONE
La presente comunicazione puo' avere natura riservata, per cui i 
destinatari devono evitare di inoltrare a terzi i dati ricevuti, se non 
previa autorizzazione del mittente o quando vi sia una necessita' 
personale o una giusta causa. Si informa che utilizzando la posta 
elettronica di lavoro, eventuali risposte al presente messaggio potranno 
essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza da soggetti 
incaricati per iscritto. Qualora sia stato inoltrato per errore un 
messaggio ad un soggetto non legittimato, quest'ultimo e' pregato 
cortesemente di darne avviso al mittente e di procedere alla immediata 
cancellazione del testo dalla propria casella di posta elettronica. Si 
ricorda che la memorizzazione o la conservazione di informazioni 
ricevute erroneamente o senza averne titolo costituisce un comportamento 
sanzionabile dal RE 679/2016 GDPR e dal D.lgs. 101/2018.