Subject: Task: segnalazione avviso di selezione - PROROGA
From: Task Pec <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Wed, 8 Jan 2020 17:12:31 +0100

Con la presente siamo a segnalare, per la massima diffusione, un avviso 
di selezione indetto da Task e *prorogato alle ore 13 del 20 gennaio 
p.v**.*:

http://www.task.sinp.net/concorsi-cms/?a=bandi-di-concorso

Cordiali saluti.
-- 

AVVISO DI PROTEZIONE
La presente comunicazione puo' avere natura riservata, per cui i 
destinatari devono evitare di inoltrare a terzi i dati ricevuti, se non 
previa autorizzazione del mittente o quando vi sia una necessita' 
personale o una giusta causa. Si informa che utilizzando la posta 
elettronica di lavoro, eventuali risposte al presente messaggio potranno 
essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza da soggetti 
incaricati per iscritto. Qualora sia stato inoltrato per errore un 
messaggio ad un soggetto non legittimato, quest'ultimo e' pregato 
cortesemente di darne avviso al mittente e di procedere alla immediata 
cancellazione del testo dalla propria casella di posta elettronica. Si 
ricorda che la memorizzazione o la conservazione di informazioni 
ricevute erroneamente o senza averne titolo costituisce un comportamento 
sanzionabile dal RE 679/2016 GDPR e dal D.lgs. 101/2018.