Subject: Fwd: Fwd: Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla –Misura 19.2.4.1 - Operazione A) FA2A – Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole. Trasmissione modifica al bando per la pubblicazione all’Albo Pretorio
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comune.cessapalom
Date: Mon, 29 Jan 2018 15:13:44 +0100

*Ai Sindaci*

*dei Comunidel*

*GAL Sibilla*

*PEC*

Prot. n. 51/2018

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla –**Misura 19.2.4.1 - Operazione A) FA2A – 
Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole. 
**Trasmissione modifica al bando per la pubblicazione all’Albo Pretorio.*

**Con la presente si trasmette, in allegato, la modifica relativa al 
bando “Misura 19.2.4.1 - Operazione A) FA2A – Investimenti materiali e 
immateriali nelle aziende agricole” per la pubblicazione all’Albo Pretorio.

Per ulteriori informazioni si può contattare il GAL Sibilla.

Cordiali saluti.

Camerino, 29 gennaio 2018

Il Presidente

Fto Sandro Simonetti

**