Subject: Bando di concorso a.a. 2019 -2020 Pio Sodalizio dei Piceni Roma
From: "Accademia Georgica Treia" <[email-masked]>
To: "Accademia Georgica Treia" <[email-masked]>
Date: Tue, 4 Jun 2019 16:52:11 +0200

A seguito di richiesta  di diffusione da parte  dello stesso Ente, si
trasmette il bando di concorso bandito dal Pio Sodalizio dei Piceni di Roma
.

Il Pio Sodalizio dei Piceni mette a concorso (sino al 20 Settembre 2019) per
l’a.a. 2019/2020 n. 24 borse di studio destinate a studenti universitari
marchigiani. Le borse universitarie sono ben 65 suddivise equamente fra le
Province Marchigiane.
Sono altresì a concorso n. 4 borse destinate a studenti marchigiani
residenti in Roma e Provincia che intendano frequentare dal 1° anno corsi di
studio nelle Marche.
La plurisecolare Fondazione Pio Sodalizio dei Piceni continua così la sua
opera benefica in favore degli studenti marchigiani e della Regione Marche.

Per maggiori dettagli si rimanda al bando e alla relativa legenda
integrativa allegati alla presente.

 

Pio Sodalizio dei Piceni
Via di Parione n.7
00186 Roma

Tel. 06 6875608

Fax. 06 6832390 

 <mailto:[email-masked]> 

 <mailto:[email-masked]> [email-masked]

 

La segreteria dell’Accademia

 <http://www.accademiageorgica.it/>