Subject: R: POSTA CERTIFICATA: Prot. N.393 del 08-01-2021 - LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. COMUNICAZIONE SUBAFFIDAMENTO. RICHIESTA INTEGRAZIONE
From: "BC Costruzioni SPA - PEC" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked]
Cc: "'Lauretta Massei'" <[email-masked]>, [email-masked]
Date: Thu, 14 Jan 2021 17:36:33 +0100

Si trasmette in allegato comunicazione di sub affidamento lavori.

cordiali saluti.

 

Dott.Ing. Gianfranco Ambrosi
Ufficio Tecnico-Lavori
 <blocked::mailto:[email-masked]>
[email-masked]
cell. 334-2740833
B.C. COSTRUZIONI S.r.l.
 <blocked::mailto:[email-masked]> [email-masked]
Tel: 071.715298
Fax: 071.716829
 <blocked::http://www.bccostruzioni.it> www.bccostruzioni.it

ll messaggio e gli eventuali allegati trasmessi da parte del sottoscritto
possono contenere informazioni di natura confidenziale, ivi compresi anche
dati personali, le quali, pertanto, sono riservate al trattamento esclusivo
da parte del destinatario per le finalità con lo stesso concordate o allo
stesso comunicate e, comunque, illustrate all'interessato in questione,
nonché conservate in una forma che consenta l'identificazione di questo
ultimo per un arco di tempo non superiore al perseguimento di tali finalità,
ai sensi dell'art. 6 del reg. (U.E.) n. 679/2016.

Ogni trattamento delle suddette informazioni contrario alle appena descritte
condizioni svolto da parte del destinatario potrà porre in capo allo stesso
la responsabilità di risarcire l'eventuale danno materiale o immateriale
subito dall'interessato in questione, ai sensi dell'art. 82 del reg. (U.E.)
n. 679/2016.

Qualora il destinatario abbia ricevuto il presente messaggio ed i presenti
eventuali allegati per errore, lo stesso è pregato di riferirlo
immediatamente al sottoscritto via contatto telefonico ( 071715298 ) o via
e-mail (  <mailto:[email-masked]> [email-masked] ) e di
provvedere contemporaneamente alla cancellazione dello stesso e
deglieventuali stessi.