Subject: Misura 19.2.7.2 Oper. A) Riuso e riqualificazione dei centri storici e dei borghi.Scioglimento della riserva.
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: "Comune Ussita Info" <[email-masked]>
Date: Wed, 17 Jan 2018 16:32:21 +0100

<pre>PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla – Misura 19.2.7.2 Operazione A) Riuso e
riqualificazione dei centri storici e dei borghi rurali. Scioglimento della riserva.   Il GAL Sibilla:   -          Visto il decreto del
Dirigente del Servizio Politiche Agroalimentari n. 5 del 15 gennaio 2018 avente ad oggetto “PSR Marche 2014 – 2020 - Misura 19 “Sostegno allo
sviluppo locale LEADER” – Esiti della valutazione delle proposte di modifica del PSL del GAL Sibilla.   -           Ritenuta la
possibilità di sciogliere la riserva relativa alle modifiche dei criteri di priorità per la selezione dei progetti (paragrafo 12 del bando:
12.SELEZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO – Criteri di priorità per la selezione dei progetti).   -          Pubblica il bando del GAL
Sibilla relativo alla – Misura 19.2.7.2 Operazione A) Riuso e riqualificazione dei centri storici e dei borghi rurali e allegati con il nuovo testo
del paragrafo 12.SELEZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO – Criteri di priorità per la selezione dei progetti.   -          Ricorda che il
periodo di pubblicazione del bando è 28 dicembre 2017 – 11 aprile 2018 (vedi precedente lettera del GAL Sibilla), con scadenza per la presentazione
delle domande di sostegno sul SIAR il giorno 11 aprile 2018 alle ore 13.00.    Sono pubblicati sul sito www.galsibilla.it il bando e gli allegati.  
Per informazioni 0737/637552, email [email-masked]. - posta certificata [email-masked] 

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=309&mailingid=101&cle=1d658d00e57e718ce84518b688ea7694"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a></pre><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=101&subscriber=309" border="0" width="1" height="1" />