Subject: Task: POR FESR 2014-2020 - OS 6 Azione 6.3 Intervento B
From: "Task srl " <[email-masked]>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Thu, 9 Jul 2020 18:03:24 +0200

Buongiorno, 

siamo a segnalarvi che, tra le attività di diffusione del progetto POR
FESR 2014-2020 - OS 6 Azione 6.3 Intervento B, è stato pubblicato un
concorso per studenti delle Scuole Secondarie Superiori della provincia
di Macerata. 
II concorso, a cui è possibile partecipare da soli o in gruppo, prende
il titolo di 

"CIAKTOUR - RACCONTA IL NOSTRO TERRITORIO CON UN VIDEO E DIVENTA IL
PROTAGONISTA DEL PORTALE TURISMO DELLA PROVINCIA DI MACERATA!"

E' possibile reperire tutte le informazioni per partecipare a questo
link: 
https://www.provincia.mc.it/por-fesr-2014-20-os-6-azioni-6-2-e-6-3/conco
rsi/superiori/

Vi preghiamo di passare parola e dare la massima diffusione a questa
opportunità per i nostri giovani e per il nostro territorio. 

Grazie 

Cordiali saluti 

Task srl