Subject: I: Info Bandi: OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO
From: COSIF - Progettazione <[email-masked]>
To: "COSIF - Progettazione" <[email-masked]>
Date: Tue, 13 Mar 2018 11:23:51 +0100

Nell’ambito del miglioramento del servizio che il COSIF intende perseguire a
favore del territorio, Vi inviamo in allegato una sintetica indicazione
delle seguenti opportunità di finanziamento:

1.       NEW! REGIONE MARCHE - INGEGNERIZZAZIONE, INDUSTRIALIZZAZIONE DEI
RISULTATI DELLA RICERCA E VALORIZZAZIONE ECONOMICA DELL’INNOVAZIONE -
Scadenza: 16 APRILE 2018, ore 13.00

2.       NEW! REGIONE MARCHE – FINANZIAMENTI PER PROGETTI DI SISTEMA PER LA
VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLE PMI DEL SETTORE DEL TURISMO,
CULTURA, COMMERCIO, DEI SERVIZI E DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO DI QUALITA’ -
Scadenza: 31 MAGGIO 2018, ore 13.00

3.       REGIONE MARCHE - BANDO energia imprese - Scadenza: LE DOMANDE
POSSONO ESSERE INVIATE A PARTIRE DAL 30 MARZO 2018, ORE 12.00 (modalità a
sportello)

4.       REGIONE MARCHE - BANDO PER LA CREAZIONE DI NUOVE IMPRESE -
Scadenza: 12 APRILE 2018

5.       GAL FERMANO - AVVIAMENTO DI ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI PER ATTIVITA’
EXTRA-AGRICOLE - SCADENZA: 19 APRILE 2018

6.       REGIONE MARCHE - INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA NEGLI EDIFICI
PUBBLICI - SCADENZA: 23 APRILE 2018

Per ulteriori informazioni - completamente in forma gratuita – potete
contattare la Dott.ssa Deana Carosi all’indirizzo e-mail
[email-masked] o al numero 0734/22.80.06.

  Il COSIF è su facebook. Metti “mi piace” sulla nostra pagina e sarai
informato in tempo reale sulle opportunità di finanziamento e sulle nostre
iniziative.

Se non vuoi più ricevere e-mail dal COSIF rispondi a questo messaggio
scrivendo “CANCELLAMI”. 

Cordiali Saluti

 

CoSIF 
Dott.ssa Deana Carosi 
Viale Trento, 196 
63900 Fermo (FM) 
Tel. +39.0734.22.80.06 

e-mail [email-masked] <mailto:[email-masked]> t 
 https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.cosif.it&e=52342f8a&h=4b29e539&f=y&p=y 

Rispetta l'ambiente.Non stampare questa mail se non è strettamente
necessario.  

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Le comunichiamo che i dati raccolti potranno
essere trattati manualmente o per mezzo di elaboratori elettronici al fine
di informarLa su eventi, o effettuare indagini sulla qualità di servizi o
nuovi prodotti. Il conferimento dei dati è facoltativo e le conseguenze di
un eventuale rifiuto sono la mancata informazione. Potrà esercitare i
diritti previsti all’art. 7 del suddetto decreto, tra cui chiedere quali
sono i Suoi dati sottoposti a trattamento, le modalità del loro utilizzo, e
potrà chiederne la correzione, cancellazione o opporsi al trattamento stesso
tramite richiesta a Co.S.I.F. Viale Trento, 196 - 63900 Fermo

--

Questo messaggio  stato analizzato con Libra ESVA ed  risultato non infetto.