Subject: PROT CIIP 2018002935 Richiesta pubblicazione ALBO PRETORIO integrazione all'avvio procedimento espropriativo CC FX46.
From: "Natascia D'Angelo" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Mon, 5 Feb 2018 15:08:19 +0100

Si chiede la pubblicazione all’albo pretorio dal  16/02/2018 e per 30 giorni
consecutivi, dell'allegato avviso di avvio del procedimento espropriativo
relativo ai lavori: “Ottimizzazione delle reti di trasporto di acque reflue
tramite la dismissione di impianti di depurazione minori nei Comuni di
Acquaviva Picena e Montalto Marche e la realizzazione di un collettore
Valdaso a servizio dei Comuni di Carassai e Montefiore dell'Aso - Collettore
Valdaso - CC. FX46  ID. 538201”.

Saluti

P. Ind. Natascia D’Angelo

 

Natascia D'Angelo

Area Acquisti e Patrimonio – Servizio Espropri e Patrimonio 

CIIP spa

Cicli Integrati Impianti Primari 

V.le della Repubblica 24

63100 Ascoli Piceno

(Italy)

P.I. 00101350445

( +39-0736-272306

Ê +39-0736-272222

 

*  <mailto:[email-masked]> mailto: [email-masked]

ü Web: www.ciip.it <http://www.ciip.it/> 

Questo messaggio è  confidenziale e riservato ai soli destinatari. Se questo
messaggio  Vi ha erroneamente  raggiunto, Vi preghiamo di cancellarlo  dai
Vostri  sistemi e di segnalare il disguido al mittente.  La  riproduzione,
la  divulgazione, la modifica e la distribuzione  di  questo  messaggio
elettronico  e dei relativi allegati, senza la necessaria autorizzazione,
sono proibite.