Subject: I: Info Bandi: OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO
From: "Cosif - Progettazione" <[email-masked]>
To: "Cosif - Progettazione" <[email-masked]>
Date: Thu, 17 Sep 2015 11:46:44 +0200

Nell’ambito del miglioramento del servizio che il COSIF intende perseguire a
favore del territorio, vi inviamo in allegato una sintetica indicazione
delle seguenti opportunità di finanziamento:

1.       NEW MIUR - AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI
INTERESSE DA PARTE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PER LA REALIZZAZIONE DI
LABORATORI TERRITORIALI PER L’OCCUPABILITA’ – Scadenza: 7 OTTOBRE 2015

2.       REGIONE MARCHE - BANDO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI AI
PROGETTI PER LA RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI
NEI COMUNI SOTTO I 5.000 ABITANTI – Scadenza: 30 SETTEMBRE 2015

3.       REGIONE MARCHE - BANDO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI AI
PROGETTI PER LA RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI
– Scadenza: 30 SETTEMBRE 2015

4.       MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
CONCERNENTI LA VALORIZZAZIONE E LA SALVAGUARDIA DELLE CARATTERISTICHE DI
QUALITA’ DEI PRODOTTI AGRICOLI ED ALIMENTARI. Scadenza: 30 ottobre 2015

5.       PROGRAMMA INTERREG MED 2015 - INVITO A PRESENTARE PROPOSTE -
Scadenza: 2 Novembre 2015

6.       MISE - BANDO PER L’AUTOIMPRENDITORIALITA’–  In attesa della
definizione dei termini per la presentazione della domanda.

 

  Il COSIF è su facebook. Metti “mi piace” sulla nostra pagina e sarai
informato in tempo reale sulle opportunità di finanziamento e sulle nostre
iniziative.

Per ulteriori informazioni - completamente in forma gratuita - contattateci
al numero 0734/605373 o all’indirizzo e-mail [email-masked]

Se non vuoi più ricevere e-mail dal COSIF rispondi a questo messaggio
scrivendo “CANCELLAMI”. 

Cordiali Saluti

CoSIF 
Via G. Agnelli, 22/24 
63900 Fermo (FM) 
Tel. +39.0734.60.53.73 
Fax. +39.0734.60.54.33 
e-mail progettazione <mailto:[email-masked]> @cosif.it 
www.cosif.it 
  
Rispetta l'ambiente.Non stampare questa mail se non è strettamente
necessario.  

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Le comunichiamo che i dati raccolti potranno
essere trattati manualmente o per mezzo di elaboratori elettronici al fine
di informarLa su eventi, o effettuare indagini sulla qualità di servizi o
nuovi prodotti. Il conferimento dei dati è facoltativo e le conseguenze di
un eventuale rifiuto sono la mancata informazione. Potrà esercitare i
diritti previsti all’art. 7 del suddetto decreto, tra cui chiedere quali
sono i Suoi dati sottoposti a trattamento, le modalità del loro utilizzo, e
potrà chiederne la correzione, cancellazione o opporsi al trattamento stesso
tramite richiesta a Co.S.I.F. Via G. Agnelli, 22-24 - 63900 Fermo