Subject: Bando Home Care Premium 2019
From: ambito19 fermo <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Fri, 5 Apr 2019 14:16:43 +0200

Buongiorno,

con la presente si comunica che è stato pubblicato sul sito  https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.inps.it&e=52342f8a&h=3b4edd6a&f=y&p=y  il 
Bando Home Care Premium - HCP 2019.
I destinatari sono individuati tra i soggetti maggiori o minori di età 
disabili specificati all'art. 3 del Bando rimesso in allegato.

La domanda potrà essere presentata dalle ore 12.00 del 4 aprile 2019 alle 
ore 12.00 del 30 aprile 2019, utilizzando i seguenti canali:

-        online, utilizzando il codice PIN rilasciato dall’Istituto, 
attraverso il servizio Domande Welfare in un click;

-        tramite Contact center, chiamando il numero gratuito 803 164 (da 
rete fissa) o a pagamento 06 164 164 (da telefono cellulare), sempre 
utilizzando il codice PIN;

-        rivolgendosi ad un ente di Patronato.

Per presentare la domanda è necessario:
essere in possesso dell'attestazione ISEE SOCIO-SANITARIO  del beneficiario, 
ovvero ISEE MINORENNI CON GENITORI NON CONIUGATI TRA LORO E NON CONVIVENTI;
essere in possesso del PIN INPS DISPOSITIVO.
Se il beneficiario è lo stesso dipendente pubblico e possiede il PIN INPS 
DISPOSITIVO, deve accedere alla sezione "Domande Welfare in un click" nel 
sito INPS e compilare direttamente la domanda online.
Qualora il dipendente pubblico e il beneficiario non corrispondano è 
necessario che il titolare dipendente pubblico acceda con il proprio PIN 
INPS DISPOSITIVO nella sezione "Accesso ai servizi di Welfare" sul sito INPS 
e iscriva il beneficiario ai servizi Welfare. Completato tale procedimento, 
se il beneficiario è in possesso di PIN INPS DISPOSITIVO può procedere 
alla compilazione della domanda online nella sezione "Domande Welfare in un 
click".
Qualora il beneficiario non sia in possesso di PIN INPS DISPOSITIVO è 
necessario effettuare la seguente procedura prima di procedere con 
l'inserimento della domanda online accedendo con il PIN INPS DISPOSITIVO del 
familiare:
- compilare a nome del beneficiario il modello di delega (rimesso in 
allegato) al familiare;
- aggiungere la delega nella sezione "Accesso ai servizi di Welfare" sul 
sito INPS dopo aver effettuato l'iscrizione del beneficiario come sopra 
descritto;
- presentare la domanda online a decorrere dal 10° giorno successivo 
all'iscrizione al Programma "Accesso ai servizi di Welfare".
I beneficiari minorenni devono essere iscritti dal genitore dipendente 
pubblico nel Programma "Accesso ai servizi di Welfare" e non necessitano di 
delega per la presentazione della domanda.

Si suggerisce, laddove possibile, di acquisire il PIN INPS DISPOSITIVO del 
beneficiario, che può essere richiesto online, tramite Contact center INPS 
o recandosi presso una sede INPS, per velocizzare la procedura di invio 
della domanda.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di contattare l'Ufficio 
scrivente nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
- martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Ufficio Home Care Premium
ATS XIX
0734 603167

--
Questo messaggio  stato analizzato con Libra ESVA ed  risultato non infetto.