Subject: VOUCHER SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI PER MINORI 3/36 MESI
From: ambito19 fermo <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], mau
Date: Fri, 14 Jun 2019 11:09:36 +0200

Buongiorno, 

la Regione Marche ha pubblicato un avviso pubblico per l'assegnazione di 
voucher alle famiglie per l'acquisizione di servizi socio-educativi per 
minori a carico 3-36 mesi, tale intervento persegue la finalità di 
sostenere i genitori occupati attraverso il potenziamento della fruibilità 
dei servizi socio-educativi per la prima infanzia offerti da strutture 
pubbliche e/o private presenti sul territorio.
Pertanto, si chiede di prendere visione degli allegati e darne massima 
diffusione .
Si comunica ,inoltre che, dalla prossima settimana, saranno disponibili 
presso la sede dell'ATS XIX di Piazzale Azzolino,18 a Fermo, gli avvisi da 
affiggere presso le proprie strutture educative.

Certi della vostra collaborazione

Cordiali Saluti
Staff ATS XIX

--
Questo messaggio  stato analizzato con Libra ESVA ed  risultato non infetto.