Subject: Formazione degli albi definitivi dei Giudici Popolari della Corte d'Assise -Pubblicazione di cui all'art. 19 della legge 287/1951. Biennio 2016-2017
From: "PEC Dirigente Tribunale di Macerata" <[email-masked]>
To: [email-masked], "Comune Acquacanina" <[email-masked]>, "Comune Apiro" <[email-masked]>, "Comune Appignano" <[email-masked]>, "Comune Belforte del Chienti" <[email-masked]>, "Comune Bolognola" <[email-masked]>, "Comune Caldarola" <[email-masked]>, "Comune Camerino" <[email-masked]>, "Comune Camporotondo di Fiastrone" <[email-masked]>, "Comune Castelraimondo" <[email-masked]>, "Comune Castelsantangelo sul Nera" <comu
Date: Thu, 29 Sep 2016 09:00:25 +0200

Invio copia della nota n. 1768 prot. del 29/09/2016 del Presidente del
Tribunale di Macerata

 

Il Cancelliere

Dr.ssa Michela Zampa

 

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle
persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante
dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di
darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua
distruzione, Grazie. 

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged
information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying,
printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended
recipient, please delete this message and any attachments and advise the
sender by return e-mail, Thanks. 

rispetta l'ambienteRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è
necessario.