Subject: Pubblicazione Bando Misura 19.2.7.4 Operazione A) – “Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale
From: Gal Sibilla <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 18 Dec 2018 16:36:41 +0100

<pre>PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla – Bando Misura 19.2.7.4 Operazione A) –
“Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree rurali”. Pubblicazione bando.  Modalità di attuazione: il bando è dedicato
ai Progetti Integrati Locali PIL.  Il presente bando è pubblicato con riserva in attesa dell’approvazione da parte della Regione Marche della
modifica del piano finanziario e della notifica dei Regimi di Aiuti.  Periodo di pubblicazione del bando: 19 dicembre 2018 – 30 aprile 2019, ore
13:00.   Per ulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552, email [email-masked]. - posta certificata [email-masked]  Il bando e gli
allegati sono consultabili e o scaricabili sul sito www.galsibilla.it       

 

 

  GAL Sibilla ( http://www.galsibilla.it ) - Società   Consortile a.r.l. - Locali   Rio n.1 - 62032 Camerino - Iscritta all'ufficio del registro
delle imprese di Macerata con numero di Piva e C.f. 01451540437 Capitale sociale interamente versato € 14.253,26.  Tel/Fax: 0737 637552 - E-mail:
[email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - E-mail certificata: [email-masked] ( mailto:[email-masked] ) - Powered by StudioGraficoD2 (
http://www.studiograficod2.it ) 
Per cancellare la tua sottoscrizione a questa mailinglist: <a
href="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=unsubscribe&subscriber=96&mailingid=148&cle=c96b232d8bf15727e7a698e7a1471ba0"
target="_blank"><span class="aca_unsubscribe">Safe Unsubscribe</span></a></pre><img
src="http://www.galsibilla.it/index.php?option=com_jnews&Itemid=999&act=log&mailingid=148&subscriber=96" border="0" width="1" height="1" />