Subject: Invio per posta elettronica: bando 19.2.7.6 PIL_errata_corrige
From: GAL Sibilla - PEC <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>, "comune.cessapalom
Date: Wed, 19 Dec 2018 11:00:01 +0100

Ai soggetti Interessati

Loro sedi

_Pec
_

Prot. n. 606/2018

*Oggetto: PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “sostegno allo sviluppo 
locale LEADER” – PSL Sibilla – Bando Misura 19.2.7.6 Operazione A) – 
“Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree 
rurali”. Errata corrige*

Si comunica che nella prima pagina del Bando Misura 19.2.7.6 Operazione 
A) – “Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle 
aree rurali”, trasmesso tramite pec, la scadenza 30 Aprile 2018 e sbagliata.

      Come definito nel bando al punto _6.1.2 __Termini per la
      presentazione delle domande__di sostegno_la data di scadenza è 30
      Aprile 2019.

Perulteriori informazioni telefonare allo 0737/637552,email 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>.- posta certificata 
[email-masked] <mailto:[email-masked]>

Cordialisaluti.

Camerino, 18 dicembre 2018

Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o 
collegamenti allegati:
bando 19.2.7.6 PIL_errata_corrige