Subject: Corsi duplicati a.a. 2017/18 - Corso di Laurea L-18 in Economia: banche, aziende e mercati
From: "ded.didattica" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Thu, 14 Sep 2017 10:55:17 +0200

*Buongiorno,*

*                si rinvia in allegato la lettera circolare del 
Direttore del Dipartimento di Economia e Diritto di questo Ateneo,*

*che ha per oggetto l’avvio dei Corsi duplicati per l’a.a. 2017/18.
Si coglie l'occasione per ricordare la riunione di presentazione dei 
corsi in oggetto che si terrà sabato 16 settembre alle ore 10:00 presso 
il Polo Pantaleoni.
In tale circostanza verranno fornite informazioni riguardo orari, 
modalità di erogazione e programmi dei corsi duplicati.
*

**

*                Sperando possa essere di vostro interesse, si invita 
cortesemente a darne la più ampia diffusione.*

**

*                Ringrazio anticipatamente per quanto andrete a disporre 
e porgo cordiali saluti.*

unimc <https://t.me/dedunimc>

*Sig.ra Tiziana Sagretti
*Responsabile Unità Organizzativa Didattica e Studenti
e Segreteria amministrativa

Università degli Studi di Macerata
Piazza Strambi, 1 – 62100 Macerata
Tel.: 0733-258.2721 -  2730
Fax: 0733-2582742
e-mail: [email-masked]